Runway…
quando i sogni spiccano il volo!
Dopo Monogram e Kite, Renato e Girlane Pagliaro guardano sempre più alto in quel cielo dove tutto può accadere. E come le idee più belle che nascono ad occhi aperti, con il naso all’insù, lanciano la loro nuova collezione di gioielli, idealmente, su una pista di decollo di aerei, quella striscia rettilinea che si alza verso il cielo caratterizza marcatamente anche l’anello della Runway.
RWY andrà ad arricchire il catalogo di Pierremporio Jewels con due versioni… quella in argento e quella in argento dorato.
La presentazione delle nuove collezioni del brand Pierremporio 1927 avverrà sabato 7 dicembre alle ore 18:30, al civico 37 di corso Luigi Saraceni in Castrovillari, alla presenza della bellissima Alma Buoncuore… testimonial dell’ originalissima Runway.
Nella circostanza, verrà inaugurata la mostra del maestro Giovanni De Marco dal titolo
“La mano vola tra Armonie Cromatiche” con un’opera meravigliosa dedicata alla città di Castrovillari.
In oltre non poteva esserci momento più importante per l’annuncio di un nuovo e celebre brand calabrese che arricchirà il prestigio di Pierremporio 1927:
G. B. Spadafora, orafi in Sangiovanni in Fiore dal 1700.
Sarà esposto, anche, il primo pezzo di ceramica che farà parte del progetto “Un’opera per il Natale dei luoghi incantevoli della Calabria Citra”… una palla di Natale, piccola/grande opera d’arte dedicata ai centri cittadini della provincia della Calabria settentrionale.
La serata, presentata dalla bravissima e inarrestabile Ines Ferrante, sarà allietata dai violini di Chiara Tedesco e Francesco Bellizzi, giovanissimi musicisti!
Ammirando le preziose novità, ascoltando gli ospiti che interverranno all’evento e prestando orecchio all’entusiasmo musicale dei giovani artisti potrete gustare il dolce tipico di Castrovillari… le ciotarelle, naturalmente, d’oro!
Si ringraziano per la loro sorprendente e squisita collaborazione:
Aereo Club Sibari Fly
Katia Grande
Tilde Nocera